collina, comune di Montespertoli, località Anselmo. Toscana.
Un Blog assolutamente personale, senza genere e modo.

mercoledì 1 settembre 2010

Piccolo diario per immagini: istruzioni per l'uso

Questo bloghettino è partito dall'Elba circa tre anni or sono. Era agosto e non stavo niente bene, anche se ancora non lo sapevo. Quest'anno, pur senza sapere cosa è veramente passato e cosa semplicemente si è assopito, ho deciso di dichiarami sano e di festeggiarmi conseguentemente con un mese "sano" di vacanza marina. Come si faceva alla fine del liceo. Un mese in cui praticamente non ho nemmeno acceso il computer. I miei ardori tecnologici si sono riassunti nell'uso smodato del mio iPhone a cui ho chiesto anche di documentare la vacanza. Le istantanee che seguono testimoniano della mia scarsa vena come fotografo.

Nessun commento: