collina, comune di Montespertoli, località Anselmo. Toscana.
Un Blog assolutamente personale, senza genere e modo.

mercoledì 21 ottobre 2009

Ignazio Marino il 25 ottobre


Libero di testa e di pensiero, felice per come Ignazio ha saputo, unico e primo, imporre argomenti e tematiche che non fossero banalmente di organizzazione. Contento di ritrovare nelle liste amici persi di vista da tantissimi anni. Alice e Elisabetta, che bella sorpresa. Dispiaciuto solo per non aver potuto, fra malattia e convalescenza, fare abbastanza. Mi appresto, cappotto pesante e mascherina. ad andare a votare per Ignazio. Con me almeno una trentina fra amici e conoscenti. Non è credo male per nulla. La mia posizione è chiara: come quella di tanti che si sono iscritti al PD esclusivamente per sostenere Ignazio. Sarà il punto di partenza. Certo nel partito che permette che l'intera sezione di Castellamare di Stabia sia gestita dalla camorra, ed è solo un esempio, non intendo stare. Ma questo fa parte di un'altra puntata della storia. Arriviamo a domenica e portiamoci a casa una percentuale a due cifre su cui costruire.

2 commenti:

"Arturo" ha detto...

Ciao, grazie del commento che mi hai lasciato, inoltre mi hai dato l'opportunità di conoscere Ralpg Goings. Ieri ho conosciuto Pippo Civati, ragazzi è proprio bravo e simpatico. Un vero piacere averlo conosciuto e ascoltato.

Bonsarto, ha detto...

Mi fa piacere leggerti... Quanto a Civati l'ho conosciuto all'inizio dellaq campagna, a Scandicci, in una dele primissime iniziative informali. Veramente una bella persona concordo con te.