Attaccati alla giacchetta dei grandi vecchi. Altro non ci rimane. Dico grazie, una volta di più, a Giorgio Napolitano. Grazie al coraggio di non firmare. Grazie di saper resistere alla canea. Grazie di aver dato un senso al voto che ho dato. Grazie al vecchio "migliorista" saggio e moralmente retto. Per la stessa ragione, nello stesso momento, cresce l'assoluta certezza che non potro mai più, per nessuna ragione votare o stare dalla stessa parte di una Binetti. Per la stessa ragione monta lo schifo assoluto per chi, fino a pochi giorni fa, diceva che questi sono temi privati, su cui il PD non doveva prendere una posizione politica. Homeless? Piuttosto che nella casa sbagliata, si.collina, comune di Montespertoli, località Anselmo. Toscana.
Un Blog assolutamente personale, senza genere e modo.
sabato 7 febbraio 2009
Napolitano
Attaccati alla giacchetta dei grandi vecchi. Altro non ci rimane. Dico grazie, una volta di più, a Giorgio Napolitano. Grazie al coraggio di non firmare. Grazie di saper resistere alla canea. Grazie di aver dato un senso al voto che ho dato. Grazie al vecchio "migliorista" saggio e moralmente retto. Per la stessa ragione, nello stesso momento, cresce l'assoluta certezza che non potro mai più, per nessuna ragione votare o stare dalla stessa parte di una Binetti. Per la stessa ragione monta lo schifo assoluto per chi, fino a pochi giorni fa, diceva che questi sono temi privati, su cui il PD non doveva prendere una posizione politica. Homeless? Piuttosto che nella casa sbagliata, si.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
si hai ragione ... non si può votare un partito così silenzioso e inerme davanti ad un attacco così grave.
Addio Walteruccio.
Nikka
Hai ragione e per questo io comincio a ringraziare un Certo ex Pm che ha il coragguio di dire le cose come stanno realmente, e per questo è attaccato da tutte le parti politiche . Grazie antonio Di Pietro la nostra povera italia ha bisogno di te.
Posta un commento