collina, comune di Montespertoli, località Anselmo. Toscana.
Un Blog assolutamente personale, senza genere e modo.

giovedì 17 giugno 2010

Ma dai, ancora?

Contrordine. Qui continua a piovere a dirotto. La cosa che mi da più noia è che con la pioggia arriva anche il freddo. Non si può nemmeno contare sul prevalere di un insalubre clima monsonico che, almeno, comporta qualche conseguenza non del tutto disprezzabile, che so, una distribuzione casuale di banani altre piante tropicali. Niente, nemmeno questo c'è dato! A questo punto devo rinunciare al mio proposito di aspettare il sole, il caldo, la felicità prima di ricominciare a frequentare le pagine di questo mio povero e semi abbandonato blog. Adattiamoci, allora, alla pioggia, al freddo, ai musi lunghi, alla politica acida e triste, alla crisi economica che non accenna a lasciarsi superare da qualche ottimistica bolla prospettica di cui, dopo tante maledizioni, sentiamo un gran bisogno. Fossero anche junk dream. Da parte mia dichiaro chiuso il periodo di ciclotimica paranoia. Alleggerito ai oltre trenta chilogrammi di grassi, non ricordo se saturi o insaturi, mi proclamo guarito. Almeno fino a nuova malattia.

1 commento:

Unknown ha detto...

eh siii sta pioggia ormai non sa più smettere qui da me mi son svegliato con il sole e pum a mezzo giorno piove di nuovo ma dimmi te che tempo. stavo pensando alla mattina che di pomeriggio vado correre o in bici e niente pure oggi.un saluto
Arthur