Ridere è contagioso. Si sa. Ma partecipare con più di un sorriso vedendo un video girato da un amico, momentaneamente in terre lontane, è certamente un avvenimento da segnalare. In questo pomeriggio finalmente assolato, chiuso nel fresco di casa ma colto da rifiuto fisico di stendere conti e serie riflessioni, capito sulla pagina di Leonardo e mi gusto il video girato sulla via del Fake Market di Shangai. Sono certo che nel proseguo della giornata le tasche di Leo e dei suoi accompagnatori si siano leggermente svuotate acquistando simil rolex e montblank replica. Che l'abbiano fatto liberi e felici è testimoniato dal video. Un pizzico di invidia moderata non posso negarla.
2 commenti:
ciao Luigi, son tornato con 5 rolex ed una ventina di montblanc fake.. tra i + morigerati rispetto a quanto hanno fatto i miei compagni di viaggio.. le montblanc poi sono andate a ruba tra i miei amici.. le ho anche messe in palio durante un mio corso a bologna :-)
Domanda: ma c'è un modo certo per riconoscere una Montblanc fake da una vera? Che so la marca scritta con la "k" al posto della "c" o il pennino con impressi ideogrammi nascosti...
Posta un commento